AdsC

venerdì 6 gennaio 2012

Missione : Studio scientifico

Studio scientifico


Clicca  sul link e fate scorta di erba della giungla 

Chiedete l'uva  ai vostri amici 
Costruire  i  ponti per piantare la vite
Recupera nozioni di Zoologia.



Recupera i materiali dell'avamposto
Costruire l'avamposto nella giungla con le tende
Usa il generatore per alimentare l'avamposto 
di energia elettrica



Raccogliere polline di fiori rosa
Raccogliere polline di fiori blu
La raccolta del polline di fiori d'arancio



Richiesta l'erba della giungla ai tuoi amici
mettere l' impianto nella giungla sui tronchi 
Raccogliere palle di pelo di ocelot
Esaminate le impronte digitali del ocelot



Spaventa i giaguari con le corna di montone
Trova il diario di Emily
Riordinate le pagine del diario di Emily


Usa per primo  il 1  blocco grande
Utilizzare il 2 blocco grande
Usa il  3 blocco 
Prendi il pezzo di carta egiziana (papiro)


Chiedi la tintura per i  lama ai tuoi amici
Colora il Lama nel loro colore naturale
Ottenere  30 pezzi di legno



Richiedi 10 barattoli 
Ottenere 10 scarabei d'oro
Ottenere 10 foglie d'oro
Scavo del sito di indiana j.

Richiedi kit di riparazione.
Usa La Mega Driller 9000 per ripararlo.
Attiva la Mega  Driller 9000
Entra nella biblioteca.

Richiedi un altra volta i kit  di riparazione
Riparare la  macchina danneggiata 
Ripulire i cumuli di terra.

1 commento:

  1. Ciao, io ho un sito e volevo contattarti per chiederti se vuoi fare uno scambio diciamo di bottone io metto il tuo nel mio sito e tu il mio. il mio sito e piu basato su trucchi di farmville ed è www.trucchifarm.it, scusami per il disturbo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...